Didattica Musicale Agende, Taccuini e Articoli di cartoleria
Agende, Taccuini e Articoli di cartoleria pubblicati nella collana Didattica Musicale con argomento Violino di Genere Musica Tecniche musicali / apprendimento della musica
MUSICA
Suzuki violin school. Ediz. italiana, francese e spagnola. Con CD-Audio. Vol. 4 - Volontè & Co - Didattica Musicale
Quarto volume del metodo Suzuki dedicato al violino, pubblicato in un'edizione che prevede anche l'italiano e arricchita di un CD in cui sono contenute le registrazioni di tutti i brani presenti nel libro.
MUSICA
Suzuki violin school. Ediz. italiana, francese e spagnola. Con CD Audio. Vol. 1 - Volontè & Co - Didattica Musicale
È il 3° volume del Metodo Suzuki dedicato al violino, pubblicato in una nuova edizione. I temi di studio affrontati sono, in particolare: il progresso attraverso l'ascolto musicale, la tonalization, l'intonazione accurata, lo studio del fraseggio. Sono inclusi esercizi per il vibrato.
€ 18.90
MUSICA
Il violino felice. Metodo per principianti - Carisch - Didattica Musicale
Il violino felice. Metodo per principianti - Carisch
€ 27.99