ricerca
avanzata

Didattica Musicale Agende, Taccuini e Articoli di cartoleria

Agende, Taccuini e Articoli di cartoleria pubblicati nella collana Didattica Musicale con argomento Strumenti A Percussione Strumenti musicali e insiemi strumentali

Metodo di cajon autodidatta. Con CD Audio. Con DVD-ROM

Bertozzi Armando
edizioni Volontè & Co collana Didattica musicale , 2013

Metodo facile, immediato ed efficace per lo studio del cajon, con 1 DVD per pc e Mac, che contiene lezioni ed esercizi per un apprendimento facilitato, graduale e completo. Inoltre, il CD mp3 allegato contiene le tracce audio degli esercizi proposti all'interno del testo.

Modern drums institute. Livello intermedio/avanzato. Con DVD

Turco Ricky
edizioni Volontè & Co collana Didattica musicale , 2016

Prosecuzione del livello base, con 30 studi progressivi, che includono la tecnica dei movimenti, dei rudimenti fondamentali e dei gruppi ritmici, le applicazioni musicali degli sviluppi tecnici e un innovativo sistema di sviluppo dei ritmi basato sui moderni counting systems. Con 30 basi musicali minus-one per imparare...