ricerca
avanzata

Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca. Il caso Amra - 9788889972212

Un articolo cartoleria di Doppiavoce, 2010

Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca. Il caso Amra

Dettagli del prodotto

  • Titolo: Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca. Il caso Amra
  • Produttore: Doppiavoce
  • Data di Pubblicazione: 2010
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • EAN-10: 8889972211
  • EAN-13: 9788889972212

Dello stesso produttore: Doppiavoce
Ingegneria alimentare. Modelli predittivi della tecnologia alimentare articolo cartoleria di Masi Paolo
Ingegneria alimentare. Modelli predittivi della tecnologia alimentare
Masi Paolo 
edizioni Doppiavoce
disponibilità immediata
€ 22.00
La storia di Ischia raccontata ai giovani d'oggi articolo cartoleria di De Laurentiis Rosario
La storia di Ischia raccontata ai giovani d'oggi
De Laurentiis Rosario 
edizioni Doppiavoce
€ 15.00
Silenzio articolo cartoleria di Zanarini Gianni
Silenzio
Zanarini Gianni 
edizioni Doppiavoce collana La parola alle parole
€ 11.00
Acqua articolo cartoleria di Leone Ugo
Acqua
Leone Ugo 
edizioni Doppiavoce collana La parola alle parole
€ 10.00
Fiabe esatte. Immagini poetiche della scienza articolo cartoleria di Zanarini Gianni
Fiabe esatte. Immagini poetiche della scienza
Zanarini Gianni 
edizioni Doppiavoce
€ 14.00
20º Convegno italiano di ornitologia articolo cartoleria di Balestrieri R. (cur.) Bazzi G. (cur.)
20º Convegno italiano di ornitologia
Balestrieri R. (cur.)  Bazzi G. (cur.) 
edizioni Doppiavoce
€ 30.00
Dello stesso genere
Come avviare un negozio di fiori. Con CD-ROM articolo cartoleria
Come avviare un negozio di fiori. Con CD-ROM

edizioni Genesis collana Kit crea impresa
disponibilità immediata
€ 39.00
Introduzione al Project Management articolo cartoleria di Roveda Gabriele
Introduzione al Project Management
Roveda Gabriele 
edizioni Arcenciel New sas
€ 60.00