- Libreria
- >
- Scrittura
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca....
Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca. Il caso Amra - 9788889972212
Un articolo cartoleria di Doppiavoce, 2010
Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca. Il caso Amra
Dettagli del prodotto
- Titolo: Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca. Il caso Amra
- Produttore: Doppiavoce
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- EAN-10: 8889972211
- EAN-13: 9788889972212
Ingegneria alimentare. Modelli predittivi della tecnologia alimentare
Masi Paolo
edizioni Doppiavoce
disponibilità immediata
€ 22.00
20º Convegno italiano di ornitologia
Balestrieri R. (cur.)
Bazzi G. (cur.)
edizioni Doppiavoce
€ 30.00
Calcio. Il mondo di Eupalla e Filopede
Trombetti Guido
Rippa Pierluigi
edizioni Doppiavoce collana La parola alle parole
€ 10.00
Introduzione al Project Management
Roveda Gabriele
edizioni Arcenciel New sas
in pubblicazione
€ 60.00
Profilo efficace. Il metodo per fare del tuo profilo LinkedIn uno strumento di marketing efficace. Ediz. integrale
Saini Mirko
edizioni Saini Mirko (Aut) collana Manuale operativo
in pubblicazione
€ 19.00
Come avviare un negozio di fiori. Con CD-ROM
edizioni Genesis collana Kit crea impresa
disponibilità immediata
€ 39.00
Il marketing nelle PMI è morto. Il marketing e la vendita spiegati in modo pratico senza essere superficiali
Gallego Alessandro
edizioni Gallego Alessandro (Aut)
€ 18.00
Da gelatiere a imprenditore. Moltiplica gli incassi e libera il tuo tempo. Ediz. a caratteri grandi
Tonelli Giacomo
edizioni Tonelli Giacomo (Aut)
€ 27.00
Il negozio nell'era di internet. Nuova ediz.
Fulvio Fabio
Granelli Andrea
Pone Roberto
edizioni Confcommercio
€ 25.00