NATALE 2024 - #unLibroperNatale

Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca. Il caso Amra aggiunto a carrello

Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca. Il caso Amra - 9788889972212


Articolo di cartoleria di Doppiavoce

Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca. Il caso Amra. Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca. Il caso Amra

Dettagli Bibliografici

Codice
9788889972212
Titolo
Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca. Il caso Amra
Editore
Data Pubblicazione
2010
Classificazione CCE
Punti Accumulabili
Consegna GRATIS con Corriere in ITALIA per ordini da 49,00 €



€ 60.00
Aggiungi al Carrello
Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca. Il caso Amra


Recensioni a "Strategie di marketing e modelli organizzativi degli enti pubblici di ricerca. Il caso Amra" 9788889972212