Magazzini Salani Agende, Taccuini e Articoli di cartoleria
Agende, Taccuini e Articoli di cartoleria editi da Magazzini Salani Età: a partire dai 4 anni
La fabbrica di cioccolato. Libro pop-up. Ediz. illustrata - Magazzini Salani
Il signor Willy Wonka, il più grande inventore di dolciumi del mondo, sta per aprire le porte della sua fantastica fabbrica di cioccolato ai fortunati bambini che troveranno uno dei cinque Biglietti d'oro. Lecca-lecca, caramelle di ogni forma e un fiume di squisita cioccolata fusa: a Charlie serve solo un Biglietto d'oro e tutte quelle delizie potrebbero diventare sue! Età di lettura: da 4 anni.
Disegna i tuoi dinosauri. Ediz. illustrata. Con gadget - Magazzini Salani - Libri Activity
Sei pronto per ore e ore di divertimento? Disegna, ritaglia e incolla i dinosauri, gli antichi dominatori della terra. Il terribile Tirannosauro il mite Diplodoco, il rapidissimo Velociraptor... In questo album c'è tutto quello che ti serve, basta aggiungere i colori, un paio di forbici, un tubetto di colla e... la tua fantasia! Età di lettura: da 4 anni.
Disegna le tue macchine da sogno. Ediz. illustrata. Con gadget - Magazzini Salani
Sei pronto per ore e ore di divertimento? Disegna, colora e personalizza con gli sticker le monoposto di Formula 1, i camion dei pompieri, le auto della polizia e altre macchine da sogno. In questo album c'è tutto quello che ti serve, basta aggiungere i colori, un paio di forbici, un tubetto di colla e... la tua fantasia! Età di lettura: da 4 anni.