Erickson Agende, Taccuini e Articoli di cartoleria

Agende, Taccuini e Articoli di cartoleria editi da Erickson Libri e materiali interattivi e di attività
Ho una fame che... Osserva, ricorda e... mangiane più che puoi. Con Prodotti vari. Con 78 Carte art vari a
-5%
LETTERATURA PER RAGAZZI

Ho una fame che... Osserva, ricorda e... mangiane più che puoi. Con Prodotti vari. Con 78 Carte  -  Erickson  -  I Materiali

Gira la carta e osserva l'animale, ma fai attenzione perché ne vedrai molti e dovrai ricordarli tutti. Mi raccomando: un ippopotamo, una balena e poi? La fame è tanta, ma il tuo vero obiettivo sono le dolci caramelle; conquistane più che puoi per sbaragliare i tuoi avversari. E non dimenticare che ci sono alcune carte che ti faranno fare il verso dell'animale, e questo complica un po' le cose... Obiettivi: Memoria di lavoro e attenzione. Contenuto della scatola: 54 carte 'Animali', 12 carte 'Versi', 12 carte 'Caramelle', 15 gettoni 'Caramelle'. Regole del gioco. Età: 4+. Giocatori: 2-6.

€ 14.90 € 14.16
Le mille e una storia. Giochi per raccontare e immaginare art vari a
-5%
LETTERATURA PER RAGAZZI

Le mille e una storia. Giochi per raccontare e immaginare  -  Erickson  -  I Materiali

Una scatola che racchiude tanti materiali che stimolano e sviluppare la fantasia e la creatività. Le modalità di gioco possono essere intrecciate, modificate e reinventate all'infinito: i bambini inventeranno sempre nuove storie, sviluppando così linguaggio e abilità narrative. Potranno giocare sia a casa che a scuola, sfidandosi tra loro o collaborando per scrivere un'unica storia. E, quando l'unico limite è la fantasia, tutto diventa possibile: i più piccoli potranno battere i grandi e gli insegnanti sfidare i loro alunni... La scatola contiene: La tombola: gli accostamenti casuali fra 3 elementi vi spingeranno a immaginare sempre nuove relazioni e avventure. Racconterete di pirati che raggiungono la luna su un razzo spaziale per mangiare una pizza e... Le mappe: viaggerete in un mondo fantastico, ambientazione ideale dei vostri racconti, girovagando fra luoghi da esplorare, percorsi sempre diversi, presenze nascoste... Le carte misteriose: suggestive immagini evocheranno significati molteplici, suscitando sensazioni ed emozioni o innescando eventi imprevedibili... Età di lettura: da 5 anni.

€ 19.50 € 18.53