Software Libro Software Agende, Taccuini e Articoli di cartoleria
Agende, Taccuini e Articoli di cartoleria pubblicati nella collana Software Libro Software con argomento Lingua Italiana Didattica SOCIETÀ E SCIENZE SOCIALI
-5%
Comprensione del testo con le sequenze temporali. Storie e attività per bambini da 6 a 8 anni. Con software. Vol. 2
Quintarelli Elisa
edizioni Erickson collana Software- libro + software , 2024
Il kit Comprensione del testo con le sequenze temporali 2 presenta un percorso didattico in grado di sviluppare nei bambini e nelle bambine della scuola primaria abilità metacognitive, di aiutarli nel collocare in ordine cronologico e sequenziale situazioni e avvenimenti e di promuovere la comprensione globale e analitica...
-5%
Sviluppare le abilità di letto-scrittura. Attività di consolidamento su lettere, sillabe, parole, digrammi/trigrammi e doppi. Nuova ediz. Con software. Vol. 3
Antoniotti Marialuisa
Pulga Svano
Turello Claudio
edizioni Erickson collana Software- libro + software , 2024
Il kit di Sviluppare le abilità di letto-scrittura 3 è un programma di recupero e potenziamento delle abilità di letto-scrittura in bambini e bambine della scuola primaria che presentano qualche difficoltà nell'automatizzazione dei sistemi linguistici della lingua italiana. Una raccolta di attività interattive e divertenti...
-5%
Sviluppare le competenze semantico lessicali. Con software
Freccero Elena
Perrotta Emma
edizioni Erickson collana Software- libro + software , 2023
Percorso di sviluppo e arricchimento del sistema semantico-lessicale dei bambini a partire dai 4 anni di età. Di fronte alla difficoltà di un bimbo di reperire le parole, bisogna capire se questa fatica è causata da un vocabolario ridotto, per carente stimolazione socioculturale o per deficit cognitivo, o da una difficoltà...
-5%
Primi esercizi di lettura. Avviamento alla comprensione del testo. Con software
Gagliardini Emanuele
edizioni Erickson collana Software- libro + software , 2022
Il libro propone esercizi per stimolare e potenziare le abilità relative alla comprensione di frasi e brevi racconti in alunni del primo ciclo della scuola primaria e/o bambini più grandi con difficoltà specifiche. Man mano che l'alunno sviluppa una maggiore capacità di controllo delle abilità di comprensione, viene...