- Libreria
- >
- Scrittura
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il negozio nell'era di internet. Nuova ediz. - 9788894929003
Il negozio nell'era di internet. Nuova ediz. - 9788894929003
Un articolo cartoleria di Confcommercio, 2018
Internet sta modificando profondamente il contesto competitivo del commercio al dettaglio, come succede in tanti altri settori. Sempre più consumatori comprano online, soprattutto i giovani, a volte anche dopo aver provato i prodotti in negozio. Il mobile, inoltre, anche e soprattutto all'interno dei negozi, rappresenta una rivoluzione nella rivoluzione, tanto che alcuni immaginano un futuro dove tutti gli acquisti saranno fatti online. Confcommercio è, invece, tra coloro che credono che i negozi fisici hanno ancora un futuro. Certo, dovranno inserirsi intelligentemente in questi mutamenti senza esserne travolti, anche imparando ad utilizzare le nuove tecnologie e le loro regole ma, soprattutto, sfruttando e potenziando alcune caratteristiche distintive che nessun player online potrà mai copiare, perché un negozio è lì, sulla strada, gestito da persone in carne ed ossa che vivono nella stessa comunità, sullo stesso territorio del cliente. Il volume illustra metodologie e tecniche di sopravvivenza (a volte con estremo successo) per negozianti nell'era di internet.
Dettagli del prodotto
- Titolo: Il negozio nell'era di internet. Nuova ediz.
- Produttore: Confcommercio
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- EAN-10: 8894929000
- EAN-13: 9788894929003

Il negozio nell'era di internet. Nuova ediz.
Fulvio Fabio
Granelli Andrea
Pone Roberto
edizioni Confcommercio

Il negozio alimentare
Ravazzoni Roberto
Fulvio Fabio
Pone Roberto
edizioni Confcommercio collana Le bussole

Introduzione al Project Management
Roveda Gabriele
edizioni Arcenciel New sas

Profilo efficace. Il metodo per fare del tuo profilo LinkedIn uno strumento di marketing efficace. Ediz. integrale
Saini Mirko
edizioni Saini Mirko (Aut) collana Manuale operativo

Come avviare un negozio di fiori. Con CD-ROM
edizioni Genesis collana Kit crea impresa

Il marketing nelle PMI è morto. Il marketing e la vendita spiegati in modo pratico senza essere superficiali
Gallego Alessandro
edizioni Gallego Alessandro (Aut)

Da gelatiere a imprenditore. Moltiplica gli incassi e libera il tuo tempo. Ediz. a caratteri grandi
Tonelli Giacomo
edizioni Tonelli Giacomo (Aut)
