ricerca

di Norma Cerletti edito da Mondadori, 2024

• Prezzo di Copertina: € 16.50
  • € 15.68
  • Risparmi il 5% (€ 0.82)

Informazioni bibliografiche del Libro

2-Minute English. 2 minuti al giorno per imparare l'inglese: L'apprendimento di ogni lingua è un lungo viaggio che richiede curiosità, determinazione, pazienza e, soprattutto, costanza. Ma non è semplice mantenere sempre la giusta carica e motivazione per andare avanti; per questo è nata l'idea di un libro d'inglese rivoluzionario che ti accompagnerà per un anno intero."2-Minute English", grazie alle mini-lezioni giornaliere (super pratiche e stimolanti), sarà il tuo motivatore personale e ti aiuterà a essere costante e a migliorare il tuo inglese in maniera Fast, Fun & Fantastic! Ogni giorno sarà una sorpresa: lezioni su idioms, grammatica, giochi, espressioni "vere" che nessuno ti ha mai insegnato, sfide, quiz e molto altro... Se è vero che non è possibile imparare magicamente l'inglese in 24 ore, è anche vero che con questo libro riuscirai a farlo compiendo un piccolo passo alla volta, senza molto sforzo, trovando il tuo ritmo e la tua disciplina pagina dopo pagina senza annoiarti mai. 2-Minute English diventerà parte integrante della tua vita, un'abitudine quotidiana come il caffè al mattino. Studiare l'inglese non è mai stato così divertente!

Promozione Il libro "2-Minute English. 2 minuti al giorno per imparare l'inglese" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutto il meraviglioso catalogo Oscar in promozione!

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "2-Minute English. 2 minuti al giorno per imparare l'inglese"

Altri libri con autore: Cerletti Norma

NormaL English. Il mio metodo fast, fun and fantastic libro di Cerletti Norma
NormaL English. Il mio metodo fast, fun and fantastic